Realizzabili ad una o più ante, i portoncini d’ingresso sono costruiti con profilati maggiorati per garantire la massima sicurezza.
Sistemi di profilati a doppia guarnizione di battuta con profondità di 70 mm che nella versione base prevede una struttura a 4 camere, con un particolare rinforzo in acciaio, di forma innovativa, diventa una struttura a 5 camere, serratura di sicurezza con 3 punti di chiusura + catenaccio centrale, cerniere registrabili e cilindro antiscasso.
Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all’inclinazione di 5°della scanalatura vetro che assicura un drenaggio dell’acqua verso l’esterno senza reflusso
Questo nuovo sistema di profili permette di raggiungere già con un semplice doppio vetro i più alti standard prescritti dalle norme di risparmio energetico, inoltre è ora certificato per i massimi livelli di isolamento termico.
Sistemi di profilati a doppia guarnizione di battuta con profondità di 70 mm.,struttura a 5 camere.
Elevata tenuta alla pioggia battente grazie all’inclinazione di 5° della scanalatura vetro che assicura un drenaggio dell’acqua verso l’esterno senza riflusso.
Profili con arrotondamenti marcati e morbidi raccordi degli spigoli in vista
Valore Uf nodo telaio 1,4 W/(m2K)
Classi di tenuta:
La sua struttura robusta e allo stesso tempo snella consente di realizzare facilmente serramenti con due o più ante scorrevoli, combinabili con i sistemi finestre.
Peso massimo dell’anta scorrevole 150Kg.
Disposizione della ante secondo gli schemi.
Chiusura centrale perimetrale con pressioni dell’anta regolabile, carrelli a quattro ruote con regolazione in altezza e bloccaggio.
Su richiesta possono essere inserite delle serrature a doppia maniglia.
Dimensioni massime dell’anta L.900 x H.2100 mm con peso massimo di 80 Kg.
Anta principale laterale di apertura in versione anta ribalta o con serratura a doppia maniglia.
Nel carrello portante sono regolabili l’altezza e la pressione dell’anta.
L’impresa ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’Art.52 della L. 234/2012